sabato, agosto 23, 2008

Cover Marvel



ecco qua le nostre 2 prime Cover per la Marvel:
Miss Marvel disegnata da Camuncoli e inchiostrata da Ruggiero e Spidey disegnata da Luke Ross. entrambe splendide...e speriamo altrettanto ben colorate!

Here are our first Cover works for Marvel: Miss Marvel, pencil by Camuncoli-ink by Ruggiero and Spiderman, pencil by Luke Ross, wonderful both...I hope well colored too!

mercoledì, agosto 20, 2008

MARVEL!

Finalmente possiamo renderlo pubblico, Andres ha firmato un contratto con la Marvel come colorista. E' stata una bella sorpresa e una bella sfida che ci attende.
Cliccando qui potete vedere un'anteprima della splendida Cover realizzata da Camuncoli, colorata da Andres e me. A Novembre uscirà l'albo in America.

Stay tuned...

Finally, we can say it public, Andres has signed a contract with the marvel as colorist. It was a nice surprise and a nice challenge that awaits us.
Here you can see a preview of the splendid cover made by Camuncoli, colored by Andres and me. In November the book will be sold in America.

Wolverine


Approfittiamo a postare la bella illustrazione di Wolverine di Tommaso, che ormai non ha bisogno di presentazioni!

Stay tuned



Let us use the occasion for showing also the beautiful Tommaso's Wolverine artwork.


venerdì, agosto 08, 2008

Devil color sketch


Ecco lo studio di un diavolo minore della nostra storia Mistyc Hearth.
Lo splendido disegno è di Tommaso Bennato



Here a study of a inferior devil of our history Mistyc Hearth.
The splendid pencil is by Tommaso Bennato.

martedì, agosto 05, 2008

Premio Arte Y Pico


Premio arte Y Pico




Arte y Pico , premia la creatività, il design e i materiali utilizzati dai blogger.

Ringrazio Tommaso di avere pensato a noi nell'assegnazione del premio...è un onore!

Vi consiglio di visitare il suo di blog e i suoi lavori!!!!:

Regolamento:1. Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di questo premio, per creatività, design e materiali particolari utilizzati, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua!;2. Ogni premio assegnato deve aver il nome dell’autore e il collegamento al suo blog, così che tutti lo possano visitare;3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che lo ha premiato;4. Il premiato deve mostrare il collegamento con il blog Arte Y Pico dove nasce l’iniziativa;5. Pubblicare le regole.


Ecco i miei premiati:

Lelio