domenica, ottobre 28, 2007

FAVOLA DI PALERMO di Silvestro Nicolaci





"Paolo e Rita, due solitudini coraggiose, si incontrano e si alleano per sconfiggere insieme
la perfida strega Mafia che abita l'anima di Palermo e rende schiavi i sui cittadini.
Una favola liberamente tratta dalla vera storia del giudice Paolo Borsellino e della giovane
Rita Atria per raccontare il fenomeno mafioso in maniera diversa."

A LUCCA COMICS & GAMES potrete trovare questa bellissima storia raccontata dal segno evocativo e inconfondibile di Silvestro Nicolaci. Come in un film d'altri tempi, questa favola è arricchita da uno struggente bianco e nero, che non ha bisogno d'altro per raccontarsi... e la storia che Silvestro ha raccontato con il suo tratto fiabesco, secondo noi, merita una menzione particolare per la maniera delicata con cui ha parlato di un argomento come quello della mafia.
Noi saremo i primi ad acquistarlo. Vi consigliamo di fare altrettanto!

Padiglione Passaglia Stand e116

domenica, ottobre 14, 2007

Luna di Paglia




Finalmente un po di tempo per inserire un nuovo post..
Dove eravamo rimasti? Dunque, il colore ci sta portando un passo alla volta a raggiungere delle belle soddisfazioni. Abbiamo raggiunto la Francia e collaborando con alcune case editrici (Clair de Lune, Paquet e Humanoidi) abbiamo già terminato di colorare tre albi e altri sono in produzione. Ma non ci fermeremo qua...
Stiamo portando avanti anche i nostri progetti. Primo tra tutti La Luna di Paglia, scritto da Micaela e da me (alcune cosette) e disegnato dal bravo Vincenzo Vitrano. Abbiamo suscitato già l'interesse di qualcuno.Ci auguriamo di venderla entro la fine dell'anno e nel frattempo vogliamo il vostro giudizio..